Addetto Contabilità
BrandOn Group è alla ricerca di una Risorsa che abbia maturato un’esperienza minima nella gestione di attività contabili da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione e contabilità e che opererà sotto la guida del Responsabile Amministrativo.
L’ingresso nel ruolo permetterà al candidato di entrare a far parte di una scale up in forte crescita a livello nazionale ed internazionale, con l’opportunità di crescere al fianco di un team senior di professionisti con forte esperienza maturata in big player dell’e-commerce e del digitale.
Principali aree di attività:
- contabilità attiva, passiva, prima nota;
- registrazione fatture fornitori Italia ed Estero;
- gestione anagrafiche clienti e fornitori;
- registrazioni contabili incassi e pagamenti e riconciliazione con estratti conto bancari.
Requisiti necessari:
- Esperienza pregressa in amministrazione (anche stage) o in studio commercialista;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Buona conoscenza di Excel
Requisiti non necessari ma apprezzati:
- Conoscenza di lingue ulteriori oltre a italiano e inglese
- Laurea triennale o magistrale
- Esperienza professionale pregressa nell’e-commerce
Caratteristiche personali:
- Buone doti relazionali
- Affidabilità e precisione
- Capacità di lavorare in piena autonomia
- Attitudine collaborativa e ad operare in un contesto dinamico
Ulteriori informazioni:
Si offre contratto a Tempo Indeterminato o di Apprendistato con livello da definire in base all’esperienza