BrandOn Group, ha annunciato un nuovo piano di crescita della sede di Napoli (l'altra è Milano) che prevede l'assunzione di 7 dipendenti entro la fine del 2022.
Tra le realtà presenti sul nostro territorio appartenenti al settore dell'FMCG, Tavola S.p.A è sicuramente l’esempio di un’azienda che ha appreso l’importanza dello sviluppo del business online come fattore imprescindibile per la crescita aziendale.
Oggi essere attivi su un marketplace come Amazon è imprescindibile per i brand che vogliono accrescere la propria visibilità, ma ancor più importante è curare la propria presenza online e un buon punto di partenza è investire in una strategia SEO.
Online resale marketplaces are turning secondhand fashion into a mainstream market. Maximilian Bittner, CEO of Vestiaire Collective, thinks growing interest in sustainability will further fuel the category.
E-commerce del vino: l’esperienza e la professionalità di BrandOn Group al servizio di Batasiolo, la nota azienda vitivinicola delle Langhe che propone sul mercato on line una selezione di vini per estenderne ulteriormente la conoscenza e la diffusione Batasiolo stringe una partnership con BrandOn Group per adeguare il proprio business ai marketplace digitali, incontrando le […]
BrandOn Group è stata premiata come “Leader della crescita 2022”, la classifica delle 450 aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita composta di fatturato nel triennio 2017-2020.
Spotify announced a new partnership with e-commerce platform provider Shopify that will allow artists on its service to connect their Spotify profiles with their Shopify stores, allowing them to market their merchandise directly to fans through the Spotify app.
Il 2020 è stato l’anno che ha segnato, in modo netto, un prima e un dopo nelle vendite online, grazie alla fortissima spinta data da chiusure e restrizioni per la pandemia, e i risultati di BrandOn Group ne sono una prova.
Nell’articolo “Investiamolo strano” pubblicato su “D” de “LaRepubblica” sabato 6 novembre, Paola Marzario ha sottolineato quanto il binomio “finanza alternativa” e “coraggio delle donne” sia vincente, ricordando anche la storia del successo di BrandOn Group e la caparbietà nel farsi strada come mamma e imprenditrice.
Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la tua esperienza durante la navigazione. Di questi, quelli classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito. Utilizziamo anche cookies di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito. Questi cookies verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookies ma la disattivazione di alcuni di questi potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito. Questa categoria include solo i cookies che garantiscono funzionalità di base e aspetti di sicurezza del sito. Questi cookies non memorizzano alcuna informazione personale.
Tutti i cookies non particolarmente necessari per il funzionamento del sito e che vengono utilizzati specificamente per raccogliere dati personali dell\'utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti come cookies non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell\'utente prima di attivare questi cookies sul tuo sito.