Brand Services Manager
BrandOn Group ricerca un Brand Services Manager da inserire nell’area Commerciale.
Al riporto dell’Head of Brand Services, gestirà un portafoglio di clienti sviluppando e guidando iniziative per far crescere in modo significativo il loro volume d’affari sui marketplace.
Principali aree di attività
- Responsabilità del progetto di onboarding del cliente
- Analisi delle metriche chiave, monitoraggio dei risultati e raggiungimento degli obiettivi di business
- Efficace sintesi di insight a supporto dei clienti
- Ricerca e impiego delle soluzioni e dei marketplace tool più innovativi per massimizzare la performance dei propri clienti
Requisiti necessari
- Laurea magistrale
- 1-2 anni di esperienza in uno dei seguenti settori: consulenza strategica, e-commerce players, o digital agency
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Buona conoscenza di Excel e PowerPoint
Ulteriori requisiti apprezzati
- Conoscenza di altre lingue (es. francese, tedesco, spagnolo)
- Competenze ed esperienza nella gestione di progetti
Caratteristiche personali
- Elevato orientamento al risultato e al problem solving
- Ottima capacità di analisi
- Elevata capacità di gestione del tempo e dello stress
- Buone doti organizzative e di pianificazione
- Capacità di gestire presentazioni e-business review rivolte a clienti
- Buone doti relazionali sia verso attori interni all’azienda sia verso i clienti
- Attitudine collaborativa e a operare in un contesto dinamico