Posizioni aperte

Brand Services Manager

 

BrandOn Group ricerca un Brand Services Manager da inserire nell’area Commerciale.

Al riporto dell’Head of Brand Services, gestirà un portafoglio di clienti sviluppando e guidando iniziative per far crescere in modo significativo il loro volume d’affari sui marketplace.

Principali aree di attività

  • Responsabilità del progetto di onboarding del cliente
  • Analisi delle metriche chiave, monitoraggio dei risultati e raggiungimento degli obiettivi di business
  • Efficace sintesi di insight a supporto dei clienti
  • Ricerca e impiego delle soluzioni e dei marketplace tool più innovativi per massimizzare la performance dei propri clienti

Requisiti necessari

  • Laurea magistrale
  • 1-2 anni di esperienza in uno dei seguenti settori: consulenza strategica, e-commerce players, o digital agency 
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Buona conoscenza di Excel e PowerPoint

Ulteriori requisiti apprezzati

  • Conoscenza di altre lingue (es. francese, tedesco, spagnolo)
  • Competenze ed esperienza nella gestione di progetti

Caratteristiche personali

  • Elevato orientamento al risultato e al problem solving
  • Ottima capacità di analisi
  • Elevata capacità di gestione del tempo e dello stress
  • Buone doti organizzative e di pianificazione
  • Capacità di gestire presentazioni e-business review rivolte a clienti 
  • Buone doti relazionali sia verso attori interni all’azienda sia verso i clienti
  • Attitudine collaborativa e a operare in un contesto dinamico

Condividi:

    Image 01