Posizioni aperte

Marketplace Advertising Manager

 

Siamo alla ricerca di un Marketplace Advertising Manager da inserire nel reparto marketing di BrandOn.

Cerchiamo una figura motivata che lavorerà a stretto contatto con il team commerciale per comprendere le esigenze dei nostri clienti e pianificare le strategie di Advertising atte a massimizzare i risultati di vendita.

 

Cerchiamo un professionista che abbia esperienza degli strumenti di Advertising messi a disposizioni dalle principali piattaforme Marketplace, che ne sappia estrapolare e interpretare la reportistica gestendo così campagne di comunicazione e ADV sempre più performanti.

 

Principali aree di attività

 

  •     Definizione delle strategie di advertising dei clienti BrandOn
  •     Presentazione efficace ai clienti delle strategie definite
  •     Implementazione delle strategie e creazione delle campagne ADV – analisi Keywords, seo audit.
  •     Analisi e monitoring dei risultati e confronto con gli obiettivi preffisati, fornendo consigli e approfondimenti per raggiungere e superare le aspettative del cliente
  • Lavorare in maniera sinergica con il settore vendite e con altri partner di servizio per raggiungere gli obiettivi aziendali

 

Requisiti necessari

 

  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese scritta e parlata
  • Oltre due anni di esperienza nell’ online advertising, settore vendite, marketing e/o spazio e-commerce
  • Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.
  • Buona conoscenza di Microsoft Office (Access, Excel, Power Point e Word)
  • Capacità di analisi e organizzazione dei dati nell’ottica di pianificare un’adeguata pianificazione.
  • Interessato a start-up, nuove tecnologie, trend digitali.

 

Ulteriori requisiti apprezzati

 

  • Comprovato successo nel customer support / account management
  • Conoscenza di una terza lingua

 

Caratteristiche personali

 

  • Elevato orientamento al risultato
  • Ottima capacità di analisi
  • Capacità di gestire presentazioni e-business review rivolte a clienti
  • Buone doti relazionali sia verso stakeholder interni all’azienda che verso i clienti
  • Attitudine collaborativa e a operare in un contesto dinamico
  • Elevata capacità di gestione del tempo e dello stress
  • Buone doti organizzative e di pianificazione




    Modello di vendita "Vendor" e sua ottimizzazione
    Inserisci la tua mail, dove ti verranno inviate conferma e modalita' del corso.
    Creare schede prodotto efficaci
    Inserisci la tua mail, dove ti verranno inviate conferma e modalita' del corso.
    Strategie di Adv a supporto di Store su Marketplace
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    Logistica e Dispute
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    Modello di vendita "Seller" e sua ottimizzazione
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    Creare schede prodotto efficaci
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    Strategie di Adv a supporto di Store su Marketplace
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    Logistica e Dispute
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