TECNOLOGIA PROPRIETARIA

Una Piattaforma tecnologica proprietaria
al servizio di Vendor, Seller e Agenzie

La nostra piattaforma tecnologica rappresenta uno degli asset aziendali più strategici e differenzianti.

La nostra piattaforma proprietaria dà vita ad un ecosistema integrato con tutti gli attori della filiera (clienti, marketplace, partner logistici e tecnologici e fonti dati esterne) permettendo la gestione automatizzata e scalabile di tutti i principali passaggi delle vendite digitali sui marketplace.

brenda icon

Brenda:
Catalogo Digitale

Raccoglie tutte le schede prodotto dei clienti, inclusive di testo ed immagini, ed è integrata con oltre 45 piattaforme di vendita a livello internazionale.

Garantisce massima flessibilità e personalizzazione nella gestione del catalogo di ciascun cliente grazie alla struttura modulare con cui è costruito il suo database

Consente di selezionare e gestire in modo differenziato i singoli prodotti adattandone prezzo, quantità disponibile e descrizione in base al marketplace e al Paese di vendita

Abilita la costruzione di efficaci campagne promozionali e di marketing grazie all’associazione di TAG ai singoli prodotti.

ambra icon

Ambra:
Gestione degli Ordini

Gestisce il flusso degli ordini ricevuto dagli oltre 150 account e store di vendita attualmente operati sia in modalità Vendor che Seller.

Vengono effettuati in tempo reale:

controlli della marginalità e verifiche dei prezzi

gestione degli ordini di acquisto e delle operazioni logistiche, garantendo il miglior fulfillment possibile degli ordini grazie ad algoritmi di ottimizzazione.

bridget icon

Bridget:
Middleware di integrazione

Connette la piattaforma tecnologica con decine di magazzini e logistiche interni ed esterni, corrieri nazionali e internazionali ed i sistemi gestionali di oltre 180 clienti e fornitori.

data lake icon

Data Lake e Dashboard Dinamiche

Sistema analitico strutturato che permette di analizzare e organizzare in Dashboard personalizzate per singolo cliente, categoria merceologica, marketplace e Paese, o per una qualsiasi combinazione di queste variabili, i dati elaborati e raccolti da BrandOn e da fonti esterne:

Andamento del fatturato

KPI economici e finanziari

Performance per brand e per singolo prodotto

Tasso di evasione degli ordini

Andamento dei costi logistici

Analisi comparativa dei prezzi rispetto al mercato

Filtri: arco temporale, categoria merceologica, paese, marketplace per affinare la gestione delle analisi

Analisi: per periodi, marketplace e categorie differenti