TECNOLOGIA PROPRIETARIA
Una Piattaforma tecnologica proprietaria
al servizio di Vendor, Seller e Agenzie
La nostra piattaforma tecnologica rappresenta uno degli asset aziendali più strategici e differenzianti.
La nostra piattaforma proprietaria dà vita ad un ecosistema integrato con tutti gli attori della filiera (clienti, marketplace, partner logistici e tecnologici e fonti dati esterne) permettendo la gestione automatizzata e scalabile di tutti i principali passaggi delle vendite digitali sui marketplace.

Brenda:
Catalogo Digitale
Raccoglie tutte le schede prodotto dei clienti, inclusive di testo ed immagini, ed è integrata con oltre 45 piattaforme di vendita a livello internazionale.
Garantisce massima flessibilità e personalizzazione nella gestione del catalogo di ciascun cliente grazie alla struttura modulare con cui è costruito il suo database
Consente di selezionare e gestire in modo differenziato i singoli prodotti adattandone prezzo, quantità disponibile e descrizione in base al marketplace e al Paese di vendita
Abilita la costruzione di efficaci campagne promozionali e di marketing grazie all’associazione di TAG ai singoli prodotti.

Ambra:
Gestione degli Ordini
Gestisce il flusso degli ordini ricevuto dagli oltre 150 account e store di vendita attualmente operati sia in modalità Vendor che Seller.
Vengono effettuati in tempo reale:
controlli della marginalità e verifiche dei prezzi
gestione degli ordini di acquisto e delle operazioni logistiche, garantendo il miglior fulfillment possibile degli ordini grazie ad algoritmi di ottimizzazione.

Bridget:
Middleware di integrazione
Connette la piattaforma tecnologica con decine di magazzini e logistiche interni ed esterni, corrieri nazionali e internazionali ed i sistemi gestionali di oltre 180 clienti e fornitori.

Data Lake e Dashboard Dinamiche
Sistema analitico strutturato che permette di analizzare e organizzare in Dashboard personalizzate per singolo cliente, categoria merceologica, marketplace e Paese, o per una qualsiasi combinazione di queste variabili, i dati elaborati e raccolti da BrandOn e da fonti esterne:
Andamento del fatturato
KPI economici e finanziari
Performance per brand e per singolo prodotto
Tasso di evasione degli ordini
Andamento dei costi logistici
Analisi comparativa dei prezzi rispetto al mercato
Filtri: arco temporale, categoria merceologica, paese, marketplace per affinare la gestione delle analisi
Analisi: per periodi, marketplace e categorie differenti