Registrations have closed.

Amazon is changing the rules! Is it the right time to consider a “3P” approach?

Scopri come trasformare una sfida in opportunità. L’incertezza del modello Vendor di Amazon può farti scoprire nuove opportunità di business.

Lo scenario europeo è attualmente caratterizzato da forte incertezza: Amazon ha infatti comunicato lo scorso 15 febbraio a circa 20mila distributori che, a partire dal 15 aprile 2023, terminerà di rifornirsi direttamente dei loro prodotti, provvedendo all’approvvigionamento dei marchi direttamente dai proprietari. 

Partendo dalla nuova politica di approvvigionamento di Amazon, questo BrandOn Focus – Special Edition coglie l’occasione per analizzare le azioni da intraprendere e le nuove sfide e opportunità di business che si stanno creando a fronte di questa comunicazione.

Analizzeremo infatti i modelli di business, i relativi vantaggi e sfide dell’operare con l’uno o con l’altro e le variabili da considerare per una eventuale transizione da 1P a 3P.

Ospiti dell’evento:

  • Matthew Anderson – Co-founder & Managing Director – AMP
  • Fabrizio Guglielmini – CTO – BrandOn Group 
  • Martin Heubel –  Amazon Strategy Consultant – Consulterce
  • Gabriella Incarnato – Head of Brand Services – BrandOn Group
  • Vincenzo Pompa – CEO – BrandOn Group

Condotto da:

  • Paola Marzario – Founder di BrandOn Group 

*L’evento si terrà in lingua inglese

 

Data e ora

31-03-2023 | 12:00
 

Location

Online event