Registrations have closed
BrandOn Group

I Marketplace dello Sport

416 416 people viewed this event.


Oggi lo sport ha un ruolo di fondamentale importanza per gli italiani. La pandemia ha rivoluzionato la domanda e l’offerta di abbigliamento ed accessori sportivi, accelerando le potenzialità dei canali di vendita dei Marketplace online nell’industria sportiva.

Ce ne hanno parlato i nostri ospiti:

  • Sara Canali, giornalista di Sport Press, ha fornito dati preziosi sui trend di settore in Italia ed in Europa;
  • Wim Mathues, in rappresentanza di Decathlon Sports Marketplace, ci ha raccontato della evoluzione online dei retailer a marketplace;
  • Lidia Francesca Dadàportavoce di FC Internazionale Milano (Inter), ha ribadito l’importanza di creare una vetrina sui marketplace per tutelare la Brand Identity;
  • Valerio TonioloGià Commissario di Governo per i Mondiali di Sci Cortina 2021, ha parlato dell’importanza degli eventi sportivi sul mondo aziendale;
  • Eugenio Ceravolo, National Account Manager del Team Sport di Wilson, ha raccontato dei vantaggi e delle complessità riscontrate dal brand sui marketplace;

A tali interventi si è aggiunta la visione di scenario di:

  • Daniel Maglietta, Head of Football Partner Acquisition di Socios.com, il quale ha introdotto il tema dei Tokens legati allo Sport.

 

Seguiteci su LinkedIn per ulteriori approfondimenti!

 

Moderatore: Paola Marzario – Founder di Brandon Group

Dettagli aggiuntivi

Data dell\'Evento (Mail) - 13/07/2022

Orario dell\'Evento (Mail) - 12.00

 

Data e ora

13-07-2022 | 12:00 - 13:00
 

Categoria

Condividi

Image 01