Registrations have closed.

I Marketplace dello Sport


Oggi lo sport ha un ruolo di fondamentale importanza per gli italiani. La pandemia ha rivoluzionato la domanda e l’offerta di abbigliamento ed accessori sportivi, accelerando le potenzialità dei canali di vendita dei Marketplace online nell’industria sportiva.

Ce ne hanno parlato i nostri ospiti:

  • Sara Canali, giornalista di Sport Press, ha fornito dati preziosi sui trend di settore in Italia ed in Europa;
  • Wim Mathues, in rappresentanza di Decathlon Sports Marketplace, ci ha raccontato della evoluzione online dei retailer a marketplace;
  • Lidia Francesca Dadàportavoce di FC Internazionale Milano (Inter), ha ribadito l’importanza di creare una vetrina sui marketplace per tutelare la Brand Identity;
  • Valerio TonioloGià Commissario di Governo per i Mondiali di Sci Cortina 2021, ha parlato dell’importanza degli eventi sportivi sul mondo aziendale;
  • Eugenio Ceravolo, National Account Manager del Team Sport di Wilson, ha raccontato dei vantaggi e delle complessità riscontrate dal brand sui marketplace;

A tali interventi si è aggiunta la visione di scenario di:

  • Daniel Maglietta, Head of Football Partner Acquisition di Socios.com, il quale ha introdotto il tema dei Tokens legati allo Sport.

 

Seguiteci su LinkedIn per ulteriori approfondimenti!

 

foto paola marzario eventi brandongroup logo blue

Moderatore: Paola Marzario – Founder di Brandon Group

 

Data e ora

13-07-2022 | 12:00
 

Location

 

Categoria dell'evento