Team

Persone e opportunità

Executive Team

Laureata in legge, startupper seriale con un exit di successo nel 2010 con Best Union, dove è rimasta per 2 anni come manager con responsabilità strategiche. Ha fondato BrandOn Group nel 2012 e attualmente mantiene un focus sulla strategia e sulle vendite, in aggiunta al suo ruolo di Chairwoman. Dal 2019 ricopre il ruolo di Senior Partner del Consorzio Netcomm, creando all’interno dell’associazione il progetto Marketplace Lab.

Paola Marzario

Founder

Executive Team

Laureata in legge, startupper seriale con un exit di successo nel 2010 con Best Union, dove è rimasta per 2 anni come manager con responsabilità strategiche. Ha fondato BrandOn Group nel 2012 e attualmente mantiene un focus sulla strategia e sulle vendite, in aggiunta al suo ruolo di Chairwoman. Dal 2019 ricopre il ruolo di Senior Partner del Consorzio Netcomm, creando all’interno dell’associazione il progetto Marketplace Lab.

Paola Marzario

Founder
Laureato in Ingegneria Gestionale e Executive MBA presso il Politecnico di Milano. Vanta oltre 15 anni di esperienza in grandi società blue chip (Nestlé) e PMI, dove ha acquisito una profonda padronanza dei dati finanziari delle aziende di piccole e grandi dimensioni.

Alberto Oliva

CFO
Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano e Executive MBA al MIP.  Ha 20 anni di esperienza come Senior Manager in aziende multinazionali leader nel settore dell'e-commerce e marketplace (Privalia), del food delivery (Just Eat) e della produzione. Specializzato in Supply Chain Management e Operations.

Francesco Valvano

Direttore Operations & Special Projects 
Laureato in Informatica e Ingegneria al Politecnico di Milano. Oltre 15 anni di esperienza nel mondo dell'ingegneria del software, con precedenti esperienze come fondatore di società di sviluppo e come technical project manager presso Buongiorno. Ha guidato fin dall'inizio le attività di progettazione e sviluppo della piattaforma tecnologica di Brandon Group ed è responsabile dell'architettura, dell'infrastruttura e della gestione del team di sviluppo.

Fabrizio Guglielmini

CTO

Valori Aziendali

Client first

“Osserva le cose dal punto di vista del tuo interlocutore” Empatizza con i tuoi interlocutori, che siano fornitori, aziende, partner logistici o tecnologici offri a ciascuno un servizio eccellente.

Motivazione

“Ricerca la perfezione”
Sii risoluto, concentrato e perseverante, inseguendo i tuoi obiettivi attraverso un’esecuzione perfetta.

Gioco di squadra

“Sharing is caring”
Sii cortese, rispettoso e proattivo nel cercare e offrire supporto e consigli.

Professionalità

“Sii data-driven”
Sii curioso, analizza, valuta e misura in modo strutturato gli effetti passati e potenziali delle tue decisioni prima di esplicitare e scegliere la tua strategia.

Posizioni aperte

Category Manager

  • Milano/Napoli
BrandOn Group ricerca un Category Manager da inserire nell’area Commerciale. Riportando al Category Leader, si occuperà di selezionare potenziali clienti, ne valuterà il potenziale e, una volta acquisiti, ne gestirà la relazione per massimizzare le vendite attraverso il continuo allineamento con i Channel Manager dei canali B2B, B2C e Flash Sales/Discount, incaricati del rapporto con i digital retailer.

Brand Services Manager

  • Milano/Napoli
BrandOn Group ricerca un Brand Services Manager da inserire nell’area Commerciale. Al riporto dell’Head of Brand Services, gestirà un portafoglio di clienti sviluppando e guidando iniziative per far crescere in modo significativo il loro volume d’affari sui marketplace.

Catalog Manager

  • Milano/Napoli
BrandOn Group ricerca un profilo da inserire all’interno del team di Catalog che si occupa di Digital Content Management. Al riporto dell’Head of Catalog, opererà in un gruppo di lavoro altamente collaborativo e performante occupandosi della creazione e manutenzione del catalogo dei fornitori e clienti di BrandOn pubblicato sui vari marketplace.

Marketplace Advertising Manager

  • Milano/Napoli
Siamo alla ricerca di un Marketplace Advertising Manager da inserire nel reparto marketing di BrandOn. Cerchiamo una figura motivata che lavorerà a stretto contatto con il team commerciale per comprendere le esigenze dei nostri clienti e pianificare le strategie di Advertising atte a massimizzare i risultati di vendita.

Posizioni aperte

Category Manager

  • Milano/Napoli
BrandOn Group ricerca un Category Manager da inserire nell’area Commerciale. Riportando al Category Leader, si occuperà di selezionare potenziali clienti, ne valuterà il potenziale e, una volta acquisiti, ne gestirà la relazione per massimizzare le vendite attraverso il continuo allineamento con i Channel Manager dei canali B2B, B2C e Flash Sales/Discount, incaricati del rapporto con i digital retailer.

Brand Services Manager

  • Napoli
BrandOn Group ricerca un Brand Services Manager da inserire nell’area Commerciale. Al riporto dell’Head of Brand Services, gestirà un portafoglio di clienti sviluppando e guidando iniziative per far crescere in modo significativo il loro volume d’affari sui marketplace.

Catalog Manager

  • Milano/Napoli
BrandOn Group ricerca un profilo da inserire all’interno del team di Catalog che si occupa di Digital Content Management. Al riporto dell’Head of Catalog, opererà in un gruppo di lavoro altamente collaborativo e performante occupandosi della creazione e manutenzione del catalogo dei fornitori e clienti di BrandOn pubblicato sui vari marketplace.

Marketplace Advertising Manager

  • Milano/Napoli
Siamo alla ricerca di un Marketplace Advertising Manager da inserire nel reparto marketing di BrandOn. Cerchiamo una figura motivata che lavorerà a stretto contatto con il team commerciale per comprendere le esigenze dei nostri clienti e pianificare le strategie di Advertising atte a massimizzare i risultati di vendita.

Candidature spontanee

Entrando in BrandOn Group diventerai parte di un team giovane e opererai in un ambiente dinamico ed in costante evoluzione in cui è importante dimostrare quotidianamente spirito di squadra e desiderio di raggiungere obiettivi comuni.
 
È il luogo ideale per coloro che vogliono maturare una solida esperienza nel campo dell’e-commerce senza avere paura di mettersi in gioco.

    Modello di vendita "Vendor" e sua ottimizzazione
    Inserisci la tua mail, dove ti verranno inviate conferma e modalita' del corso.
    Creare schede prodotto efficaci
    Inserisci la tua mail, dove ti verranno inviate conferma e modalita' del corso.
    Strategie di Adv a supporto di Store su Marketplace
    Inserisci la tua mail, dove ti verranno inviate conferma e modalita' del corso.
    Logistica e Dispute
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    Modello di vendita "Seller" e sua ottimizzazione
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    Creare schede prodotto efficaci
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    Strategie di Adv a supporto di Store su Marketplace
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