Executive Team
Laureato con lode in Economia alla Sapienza di Roma, vanta 17 anni di esperienza in consulenza, con incarichi strategici e di turnaround per aziende italiane ed internazionali prima in Arthur Andersen e poi in Bain & Co dove diviene Partner nel 2007. Dal 2011 CEO di PosteCom (Gruppo Poste Italiane) per guidare la trasformazione digitale dell’azienda. Tra il 2015 e il 2017 Sales Director dei clienti Corporate di Poste Italiane Group e CEO di Postel. Nel 2018 avvia una collaborazione con Palamon Palamon Capital Partners (fondo inglese di PE) proprietario della 24Ore Business School, con l’incarico di rendere indipendente operativamente la scuola di formazione dal gruppo editoriale Il Sole 24 Ore.

Vincenzo Pompa
Laureata in legge, startupper seriale con un exit di successo nel 2010 con Best Union, dove è rimasta per 2 anni come manager con responsabilità strategiche.
Ha fondato BrandOn Group nel 2012 e attualmente mantiene un focus sulla strategia e sulle vendite, in aggiunta al suo ruolo di Chairwoman.
Dal 2019 ricopre il ruolo di Senior Partner del Consorzio Netcomm, creando all’interno dell’associazione il progetto Marketplace Lab.

Paola Marzario
Esperto di strategie aziendali, con una comprovata esperienza nel settore editoriale mondiale. CEO di DEA, Deastore, National Area Manager di diversi editori accademici statunitensi.
Competenze in Business Planning, E-commerce, Imprenditorialità, Customer Relationship Management. Background internazionale in editoria scientifica, database di brevetti, società di media e nuove tecnologie.

Fabrizio Ligi
Executive Team
Laureato con lode in Economia alla Sapienza di Roma, vanta 17 anni di esperienza in consulenza, con incarichi strategici e di turnaround per aziende italiane ed internazionali prima in Arthur Andersen e poi in Bain & Co dove diviene Partner nel 2007. Dal 2011 CEO di PosteCom (Gruppo Poste Italiane) per guidare la trasformazione digitale dell’azienda. Tra il 2015 e il 2017 Sales Director dei clienti Corporate di Poste Italiane Group e CEO di Postel. Nel 2018 avvia una collaborazione con Palamon Palamon Capital Partners (fondo inglese di PE) proprietario della 24Ore Business School, con l’incarico di rendere indipendente operativamente la scuola di formazione dal gruppo editoriale Il Sole 24 Ore.

Vincenzo Pompa
Laureata in legge, startupper seriale con un exit di successo nel 2010 con Best Union, dove è rimasta per 2 anni come manager con responsabilità strategiche.
Ha fondato BrandOn Group nel 2012 e attualmente mantiene un focus sulla strategia e sulle vendite, in aggiunta al suo ruolo di Chairwoman.
Dal 2019 ricopre il ruolo di Senior Partner del Consorzio Netcomm, creando all’interno dell’associazione il progetto Marketplace Lab.

Paola Marzario
Esperto di strategie aziendali, con una comprovata esperienza nel settore editoriale mondiale. CEO di DEA, Deastore, National Area Manager di diversi editori accademici statunitensi.
Competenze in Business Planning, E-commerce, Imprenditorialità, Customer Relationship Management. Background internazionale in editoria scientifica, database di brevetti, società di media e nuove tecnologie.

Fabrizio Ligi
Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano e Executive MBA al MIP.
Ha 20 anni di esperienza come Senior Manager in aziende multinazionali leader nel settore dell'e-commerce e marketplace (Privalia), del food delivery (Just Eat) e della produzione. Specializzato in Supply Chain Management e Operations.

Francesco Valvano
Laureato in Informatica e Ingegneria al Politecnico di Milano.
Oltre 15 anni di esperienza nel mondo dell'ingegneria del software, con precedenti esperienze come fondatore di società di sviluppo e come technical project manager presso Buongiorno.
Ha guidato fin dall'inizio le attività di progettazione e sviluppo della piattaforma tecnologica di Brandon Group ed è responsabile dell'architettura, dell'infrastruttura e della gestione del team di sviluppo.

Fabrizio Guglielmini
Valori Aziendali



Client first
“Osserva le cose dal punto di vista del tuo interlocutore” Empatizza con i tuoi interlocutori, che siano fornitori, aziende, partner logistici o tecnologici offri a ciascuno un servizio eccellente.

Motivazione
“Ricerca la perfezione” Sii risoluto, concentrato e perseverante, inseguendo i tuoi obiettivi attraverso un’esecuzione perfetta.

Gioco di squadra
“Sharing is caring” Sii cortese, rispettoso e proattivo nel cercare e offrire supporto e consigli.

Professionalità
“Sii data-driven” Sii curioso, analizza, valuta e misura in modo strutturato gli effetti passati e potenziali delle tue decisioni prima di esplicitare e scegliere la tua strategia.
Posizioni aperte
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Operation Control.
Candidature spontanee
Entrando in BrandOn Group diventerai parte di un team giovane e opererai in un ambiente dinamico ed in costante evoluzione in cui è importante dimostrare quotidianamente spirito di squadra e desiderio di raggiungere obiettivi comuni.
È il luogo ideale per coloro che vogliono maturare una solida esperienza nel campo dell’e-commerce senza avere paura di mettersi in gioco.