Servizi

Servizi primari

BrandOn Group propone un range articolato, completo e modulabile di servizi essenziali per la gestione delle vendite online.

 a. Analisi di mercato

 b. Valutazione dello scenario competitivo

 c. Valutazione del potenziale di vendita per canale e mercato

 a. Definizione del piano di vendita per canale, mercato e marketplace

Assistenza ai clienti in tutte le fasi del customer journey:

a. gestione del pre-vendita
b. gestione delle spedizioni (tracciamento e tempistiche di consegna)

c. gestione del post-vendita (gestione delle non conformità)

a. Analisi di mercato
b. Valutazione dello scenario competitivo
c. Valutazione del potenziale di vendita per canale e mercato

a. Definizione del piano di vendita per canale, mercato e marketplace

Assistenza ai clienti in tutte le fasi del customer journey:

a. gestione del pre-vendita
b. gestione delle spedizioni (tracciamento e tempistiche di consegna)

c. gestione del post-vendita (gestione delle non conformità)

Potenziale di mercato

a. Analisi di mercato

b. Valutazione dello scenario competitivo

c. Valutazione del potenziale di vendita per canale e mercato

Piano di vendita personalizzato

a. Definizione del piano di vendita per canale, mercato e marketplace

Catalogo

a. Digitalizzazione del catalogo

b. Ottimizzazione del catalogo (immagini e testi) in base ai requisiti dei marketplace selezionati

c. Pubblicazione del catalogo

d. Progettazione e realizzazione di contenuti speciali

Store di vendita

a. Assistenza e gestione della relazione con i marketplace 

b. Apertura e configurazione degli account sui marketplace

c. Brand registry

Marketing

a. Definizione della strategia di marketing 

b. Definizione e implementazione del piano di marketing (ADV e promozioni) per canale, mercato e marketplace

c. Monitoraggio dei KPI di efficacia/efficienza (valutazione costante dei risultati e dello spending)

Operations

a. Definizione del modello operativo

b. Definizione del modello logistico

c. Gestione dell’ordine

Customer service

Assistenza ai clienti in tutte le fasi del customer journey:

a. gestione del pre-vendita

b. gestione delle spedizioni (tracciamento e tempistiche di consegna)

c. gestione del post-vendita (gestione delle non conformità)

Reporting & data analytics

a. Report periodico di vendita

Servizi on demand

In aggiunta ai servizi primari, è possibile personalizzare ulteriormente la strategia di vendita online pianificata con BrandOn Group, implementando a scelta servizi supplementari dedicati a ogni tipo di esigenza.

Catalogo

a. Photoshooting

b. Ottimizzazione foto

c. Copywriting, creazione di contenuti, tassonomia

d. SEO e manutenzione dei contenuti

e. Creazione dei contenuti A+

f. Realizzazione di brand store sulle piattaforme e-commerce

Store di vendita

a. Brand protection

b. Monitoraggio della Buy box 

c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto

d. Monitoraggio e gestione delle recensioni dei clienti

e. Controllo delle fatture delle piattaforme e-commerce

Marketing

a. Gestione delle promozioni

b. Gestione integrata degli investimenti in marketing

Operations

a. Brand protection

b. Monitoraggio della Buy box 

c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto

Reporting & data analytics

a. Gestione dei Big Data

b. Analisi dei dati e insight

c. Dashboard personalizzate per la raccolta e l’analisi dei dati

Vuoi saperne di più? Contattaci

Image 01