Servizi primari
BrandOn Group propone un range articolato, completo e modulabile di servizi essenziali per la gestione delle vendite online.

- Potenzialedi mercato
- Piano di venditapersonalizzato
- Catalogo
- Store di vendita
- Servizi primari
a. Analisi di mercato
b. Valutazione dello scenario competitivo
c. Valutazione del potenziale di vendita per canale e mercato
- Servizi primari
a. Definizione del piano di vendita per canale, mercato e marketplace
- Marketing
- Operations
- Customer service
- Reporting& data analytics
- Servizi primari
Assistenza ai clienti in tutte le fasi del customer journey:
a. gestione del pre-vendita
b. gestione delle spedizioni (tracciamento e tempistiche di consegna)
c. gestione del post-vendita (gestione delle non conformità)
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Potenzialedi mercato
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Pianodi venditapersonalizzato
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Catalogo
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Storedi vendita
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Marketing
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Operations
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Customerservice
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Reporting&data analytics
- Servizi primari
a. Analisi di mercato
b. Valutazione dello scenario competitivo
c. Valutazione del potenziale di vendita per canale e mercato
- Servizi primari
a. Definizione del piano di vendita per canale, mercato e marketplace
- Servizi primari
Assistenza ai clienti in tutte le fasi del customer journey:
a. gestione del pre-vendita
b. gestione delle spedizioni (tracciamento e tempistiche di consegna)
c. gestione del post-vendita (gestione delle non conformità)

Potenziale di mercato
a. Analisi di mercato
b. Valutazione dello scenario competitivo
c. Valutazione del potenziale di vendita per canale e mercato

Piano di vendita personalizzato
a. Definizione del piano di vendita per canale, mercato e marketplace

Catalogo
a. Digitalizzazione del catalogo
b. Ottimizzazione del catalogo (immagini e testi) in base ai requisiti dei marketplace selezionati
c. Pubblicazione del catalogo
d. Progettazione e realizzazione di contenuti speciali

Store di vendita
a. Assistenza e gestione della relazione con i marketplace
b. Apertura e configurazione degli account sui marketplace
c. Brand registry

Marketing
a. Definizione della strategia di marketing
b. Definizione e implementazione del piano di marketing (ADV e promozioni) per canale, mercato e marketplace
c. Monitoraggio dei KPI di efficacia/efficienza (valutazione costante dei risultati e dello spending)

Operations
a. Definizione del modello operativo
b. Definizione del modello logistico
c. Gestione dell’ordine

Customer service
Assistenza ai clienti in tutte le fasi del customer journey:
a. gestione del pre-vendita
b. gestione delle spedizioni (tracciamento e tempistiche di consegna)
c. gestione del post-vendita (gestione delle non conformità)

Reporting & data analytics
a. Report periodico di vendita
Servizi on demand
In aggiunta ai servizi primari, è possibile personalizzare ulteriormente la strategia di vendita online pianificata con BrandOn Group, implementando a scelta servizi supplementari dedicati a ogni tipo di esigenza.


Catalogo
a. Photoshooting
b. Ottimizzazione foto
c. Copywriting, creazione di contenuti, tassonomia
d. SEO e manutenzione dei contenuti
e. Creazione dei contenuti A+
f. Realizzazione di brand store sulle piattaforme e-commerce

Store di vendita
a. Brand protection
b. Monitoraggio della Buy box
c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto
d. Monitoraggio e gestione delle recensioni dei clienti
e. Controllo delle fatture delle piattaforme e-commerce

Marketing
a. Gestione delle promozioni
b. Gestione integrata degli investimenti in marketing

Operations
a. Brand protection
b. Monitoraggio della Buy box
c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto

Reporting & data analytics
a. Gestione dei Big Data
b. Analisi dei dati e insight
c. Dashboard personalizzate per la raccolta e l’analisi dei dati