Servizi

Servizi primari

BrandOn Group propone un range articolato, completo e modulabile di servizi essenziali per la gestione delle vendite online.

  • Potenziale
    di mercato
  • Piano di vendita
    personalizzato
  • Catalogo

  • Store di vendita

  • Servizi primari

 a. Analisi di mercato

 b. Valutazione dello scenario competitivo

 c. Valutazione del potenziale di vendita per canale e mercato

  • Servizi primari

 a. Definizione del piano di vendita per canale, mercato e marketplace

a. Digitalizzazione del catalogo

b. Ottimizzazione del catalogo (immagini e testi) in base ai requisiti dei marketplace selezionati

c. Pubblicazione del catalogo

d. Progettazione e realizzazione di contenuti speciali

a. Photoshooting

b. Ottimizzazione foto

c. Copywriting, creazione di contenuti, tassonomia

d. SEO e manutenzione dei contenuti

e. Creazione dei contenuti A+

f. Realizzazione di brand store sulle piattaforme e-commerce

a. Assistenza e gestione della relazione con i marketplace 

b. Apertura e configurazione degli account sui marketplace

c. Brand registry

a. Brand protection

b. Monitoraggio della Buy box 

c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto

d. Monitoraggio e gestione delle recensioni dei clienti

e. Controllo delle fatture delle piattaforme e-commerce

  • Marketing

  • Operations

  • Customer service

  • Reporting
    & data analytics

a. Definizione della strategia di marketing
b. 
Definizione e implementazione del piano di marketing (ADV e promozioni) per canale, mercato e marketplace
c. Monitoraggio dei KPI di efficacia/efficienza (valutazione costante dei risultati e dello spending)

a. Gestione delle promozioni
b. Gestione integrata degli investimenti in marketing

a. Definizione del modello operativo
b. Definizione del modello logistico

c. Gestione dell’ordine

a. Brand protection
b. Monitoraggio della Buy box 
c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto

  • Servizi primari

Assistenza ai clienti in tutte le fasi del customer journey:

a. gestione del pre-vendita
b. gestione delle spedizioni (tracciamento e tempistiche di consegna)

c. gestione del post-vendita (gestione delle non conformità)

a. Report periodico di vendita

a. Gestione dei Big Data
b. Analisi dei dati e insight

c. Dashboard personalizzate per la raccolta e l’analisi dei dati

  • Potenziale
    di mercato

  • Piano
    di vendita
    personalizzato
  • Catalogo


  • Store
    di vendita

  • Marketing


  • Operations


  • Customer
    service

  • Reporting
    &
    data analytics
  • Servizi primari

a. Analisi di mercato
b. Valutazione dello scenario competitivo
c. Valutazione del potenziale di vendita per canale e mercato

  • Servizi primari

a. Definizione del piano di vendita per canale, mercato e marketplace

a. Digitalizzazione del catalogo
b. Ottimizzazione del catalogo (immagini e testi) in base ai requisiti dei marketplace selezionati
c. Pubblicazione del catalogo
d. Progettazione e realizzazione di contenuti speciali

a. Photoshooting
b. Ottimizzazione foto
c. Copywriting, creazione di contenuti, tassonomia
d. SEO e manutenzione dei contenuti
e. Creazione dei contenuti A+
f. Realizzazione di brand store sulle piattaforme e-commerce

a. Assistenza e gestione della relazione con i marketplace
b. Apertura e configurazione degli account sui marketplace
c. Brand registry

a. Brand protection
b. Monitoraggio della Buy box
c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto
d. Monitoraggio e gestione delle recensioni dei clienti
e. Controllo delle fatture delle piattaforme e-commerce

a. Definizione della strategia di marketing
b. 
Definizione e implementazione del piano di marketing (ADV e promozioni) per canale, mercato e marketplace
c. Monitoraggio dei KPI di efficacia/efficienza (valutazione costante dei risultati e dello spending)

a. Gestione delle promozioni
b. Gestione integrata degli investimenti in marketing

a. Definizione del modello operativo
b. Definizione del modello logistico

c. Gestione dell’ordine

a. Brand protection
b. Monitoraggio della Buy box 
c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto

  • Servizi primari

Assistenza ai clienti in tutte le fasi del customer journey:

a. gestione del pre-vendita
b. gestione delle spedizioni (tracciamento e tempistiche di consegna)

c. gestione del post-vendita (gestione delle non conformità)

a. Report periodico di vendita

a. Gestione dei Big Data
b. Analisi dei dati e insight

c. Dashboard personalizzate per la raccolta e l’analisi dei dati

Potenziale di mercato

a. Analisi di mercato

b. Valutazione dello scenario competitivo

c. Valutazione del potenziale di vendita per canale e mercato

Piano di vendita personalizzato

a. Definizione del piano di vendita per canale, mercato e marketplace

Catalogo

a. Digitalizzazione del catalogo

b. Ottimizzazione del catalogo (immagini e testi) in base ai requisiti dei marketplace selezionati

c. Pubblicazione del catalogo

d. Progettazione e realizzazione di contenuti speciali

Store di vendita

a. Assistenza e gestione della relazione con i marketplace 

b. Apertura e configurazione degli account sui marketplace

c. Brand registry

Marketing

a. Definizione della strategia di marketing 

b. Definizione e implementazione del piano di marketing (ADV e promozioni) per canale, mercato e marketplace

c. Monitoraggio dei KPI di efficacia/efficienza (valutazione costante dei risultati e dello spending)

Operations

a. Definizione del modello operativo

b. Definizione del modello logistico

c. Gestione dell’ordine

Customer service

Assistenza ai clienti in tutte le fasi del customer journey:

a. gestione del pre-vendita

b. gestione delle spedizioni (tracciamento e tempistiche di consegna)

c. gestione del post-vendita (gestione delle non conformità)

Reporting & data analytics

a. Report periodico di vendita

Servizi on demand

In aggiunta ai servizi primari, è possibile personalizzare ulteriormente la strategia di vendita online pianificata con BrandOn Group, implementando a scelta servizi supplementari dedicati a ogni tipo di esigenza.

Catalogo

a. Photoshooting

b. Ottimizzazione foto

c. Copywriting, creazione di contenuti, tassonomia

d. SEO e manutenzione dei contenuti

e. Creazione dei contenuti A+

f. Realizzazione di brand store sulle piattaforme e-commerce

Store di vendita

a. Brand protection

b. Monitoraggio della Buy box 

c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto

d. Monitoraggio e gestione delle recensioni dei clienti

e. Controllo delle fatture delle piattaforme e-commerce

Marketing

a. Gestione delle promozioni

b. Gestione integrata degli investimenti in marketing

Operations

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b. Monitoraggio della Buy box 

c. Monitoraggio e gestione delle domande relative al prodotto

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