Registrations have closed.

Le Potenzialità delle Vendite sui Marketplace nel ParaPharma

Scarica le slide


Negli ultimi anni si è registrato un incremento delle vendite dei prodotti parafarmaceutici online: si tratta di un trend in costante crescita.

Per questo l’appuntamento del BrandOn Focus è dedicato proprio alle Potenzialità delle Vendite sui Marketplace nel ParaPharma e PersonalCare

L’agenda dell’evento ha proposto diversi temi: sono stati forniti dati di settore relativi alle vendite dei prodotti parafarmaceutici sui Marketplace Online ed analizzate le potenzialità che questo canale di vendita porta con sé. 

Media Partner dell’evento è stato FarmaciaVirtuale.it,  giornale on-line concepito per divulgare le conoscenze legate all’esercizio della professione del farmacista. Con migliaia di accessi unici al mese, è parte integrante del contesto informativo farmaceutico italiano.

Abbiamo ascoltato i punti di vista di aziende tra cui:

  • Reckitt con Dina Carai, Consumer Experience & Innovation Lead EU/ANZ;
  •  Bolton Group con Lorenzo Savini Nicci, E-commerce Manager Manetti & Roberts.

A questi si sono aggiunti i commenti sullo scenario di:

  • Alfonso di Stasio, Founder di FarmaciaVirtuale.it – Pharma Communication Specialist;
  • Francesco Zaccariello, Managing Director di Atida Italy.

Paola Marzario, Founder di BrandOn Group ed esperta di Marketplace a livello nazionale ed internazionale, ha raccontato opportunità e complessità che un’azienda deve affrontare per massimizzare le vendite su queste piattaforme digitali confrontando la propria esperienza con operatori del settore e noti brand. 

Seguici sul nostro canale LinkedIn per tutti gli aggiornamenti

foto paola marzario eventi brandongroup logo blue

Conduce: Paola Marzario – Founder di Brandon Group

 

Data e ora

18-05-2022 | 12:00
 

Location

Online event
 

Categoria dell'evento