Entra a far parte del team #Wearebrandon

Life in Brandon

Per noi la risorsa più importante sono e resteranno sempre le persone.

Per questo, siamo in continua ricerca di figure professionali che possano abbracciare la nostra vision, percorrere con noi lo stesso tragitto e rendere il nostro progetto ancora più vincente.

Siamo certi che ad oggi il commercio online del futuro sarà guidato dai marketplace. I dati parlano chiaro: pertanto è sempre più importante supportare le aziende con competenze specifiche e renderle in grado di affrontare questo cambiamento con successo.

Se anche tu sei appassionato di strategie digitali, se l’innovazione è il motore che muove la tua crescita professionale, se ami intraprendere sfide ambiziose in ambienti in rapida evoluzione, BrandOn Group è il posto giusto per te.

Posizioni aperte

posizioni aperte

Impiegato – Logistic Specialist E-commerce

La ricerca è rivolta a una figura che abbia già esperienza presso un azienda di logistica, gestioni magazzino, mercati e-commerce
posizioni aperte

Impiegato amministrativo Junior

La ricerca è rivolta a una figura Junior che abbia già esperienza presso un’azienda o studi di consulenza, da inserire nell’area amministrazione e controllo presso la sede di Napoli
posizioni aperte

Onboarding Commerciale

La ricerca è rivolta a una figura professionale con esperienza in un ruolo commerciale, che si occupi di Onboarding di nuovi clienti.
posizioni aperte

Stage Marketplace Customer Care

La ricerca è rivolta a una figura junior che supporti il team Operations nelle attività di Customer Care e di contatto con la clientela.
posizioni aperte

Project Manager

La ricerca è rivolta a una figura professionale con esperienza nel ruolo di Project Manager. La conoscenza dei Marketplace on line sarà considerata un plus.
posizioni aperte

Data Analyst Marketplace

La ricerca è rivolta a una figura professionale con esperienza nel ruolo di Data Analyst su Marketplace, che supporti il team nel controllo di dati, manutenzione del sistema e fornitura di analisi chiave del cliente.
posizioni aperte

Account Manager

La ricerca è rivolta a una figura professionale con esperienza nel ruolo di Account Management e/o buyer per aziende strutturate, con conoscenza di marketplace come Amazon e Zalando.

Invia la tua candidatura spontanea

Entrando in BrandOn Group diventerai parte di un team giovane e opererai in un ambiente dinamico ed in costante evoluzione in cui è importante dimostrare quotidianamente spirito di squadra e desiderio di raggiungere obiettivi comuni.

È il luogo ideale per coloro che vogliono maturare una solida esperienza nel campo dell’e-commerce senza avere paura di mettersi in gioco.